Finocchiona IGP è in onda con lo spot televisivo per la promozione del progetto Gusto
Il progetto europeo GUSTO, che riunisce quattro eccellenze agroalimentari toscane, si presenta al pubblico italiano con uno spot originale, ideato e realizzato da Zowart Creative Agency, che andrà in onda dal 1°al 14 ottobre sulle reti Mediaset.
Pecorino Toscano DOP, Prosciutto Toscano DOP, Finocchiona IGP e Olio Toscano IGP: quattro prodotti accomunati dal territorio di origine, la Toscana, e dall’alta qualità delle materie prime che garantiscono un risultato impareggiabile. Quattro prodotti, però, allo stesso tempo, molto diversi tra loro per tipologia e caratteristiche. Promuoverli con un unico spot pubblicitario che li legasse, riuscendo contemporaneamente a mostrarne le occasioni di consumo, sia insieme, sia singolarmente, era una sfida ambiziosa che l’agenzia di comunicazione Zowart Creative Agency ha raccolto, occupandosi sia del concept, sia della realizzazione che della produzione.
Sfida accettata e vinta, infatti lo spot pubblicitario di GUSTO andrà in onda su Mediaset dal 1°al 14 ottobre. Attraverso gli scatti realizzati dalla fotografa (protagonista dello spot), interpretata dall’incantevole Laura Contardi, si vede una qualità tangibile, che invita all’assaggio. Ma non sono solo le immagini a parlare: questo spot non sarebbe lo stesso senza la splendida voce di Domitilla D’Amico, tra le più grandi doppiatrici italiane ( Margot Robbie, Scarlett Johansson, Emma Stone, Anne Hathaway e molte altre star di caratura internazionale). Una voce che ci porta alla scoperta delle sensazioni, dei sapori e delle caratteristiche dei quattro prodotti: Pecorino Toscano DOP, Prosciutto Toscano DOP, Finocchiona IGP e Olio Toscano IGP. In un crescendo di emozioni, la fotografa ha l’opportunità di conoscerli, apprezzarne le peculiarità e innamorarsene a tal punto da condurci all’occasione di consumo per eccellenza: la convivialità, ovvero la condivisione dei prodotti di GUSTO con le persone più care.
I prodotti del progetto GUSTO si mostrano ai potenziali consumatori giocando le proprie carte vincenti: “L’essenza più autentica, un taglio inconfondibile, la forma perfetta, un tocco di emozione…” tutte peculiarità e pregi che descrivono i quattro protagonisti e che comunicano immediatamente agli ascoltatori il bello e il buono di queste eccellenze.